Gita sociale a CISON DI VALMARINO – CASTELBRANDO – TREVISO

UNA DOMENICA DA FIABA

DOMENICA 15 APRILE 2018

Ritrovo dei signori partecipanti alle ore 6.00 presso il monumento di viale Carducci e alle 6.10 al Parcheggio Fruttipapalina e partenza  per Castelbrando in Cison di Valmarino (km 310).

Alle ore 10.00/10.30 ca. arrivo a Cison di Valmarino, uno dei borghi più belli d’ Italia. Castelbrando un castello ricco di storia immerso nelle rinomate colline del Prosecco arroccato sul promontorio che domina la Valmareno è uno dei più raffinati esempi del patrimonio storico-artistico italiano e uno dei più grandi castelli d’Europa. Il castello dalla vallata si mostra in tutta la sua maestosità con ampi terrazzamenti e mura merlate.

Pranzo ore 12.00 ca. all’interno del castello. Il ricco pranzo è a buffet, dall’antipasto al dessert, con un vasto assortimento di carne e pesce, caffè escluso. Al termine del pranzo tempo libero per la visita dei cortili di Castelbrando

Ore 15,00 partenza per il trasferimento a Treviso (km 45).

Ore 16.00 Incontro con la guida alla fermata bus davanti alla Stazione dei Treni FS Treviso e visita della città per 2 ore La nostra passeggiata guidata attraverso Treviso, città d’acque e d’arte si snoda tra la Piazza dei Signori, sede governativa, il quartiere dei Buranelli con le sue reminescenze letterarie, Calmaggiore l’arteria principale, la chiesa di S. Francesco e l’omonimo ponte fino a piazza della Vittoria, memoria del passato del ventennio fascista della città.

Ore 18.00 partenza per il ritorno a Cesena (km 255).

QUOTA: € 90

La quota comprende:

  • Trasferimento a/r in bus GT
  • Funicolare per Castelbrando
  • Pranzo all’ interno del castello di Castelbrando
  • Visita guidata di Treviso
  • Assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende:

  • Mance
  • Tutto quanto non compreso ne “la quota comprende”

PER INFOMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Auser Cesena Corso U. Comandini,7 CAP 47521
Cesena Tel. 0547612551   dalle ore 8,30 alle ore 12,30

PRENOTAZIONI ENTRO  15 MARZO  2018

La prenotazione si ritiene confermata col versamento dell’acconto di € 30

SALDO ENTRO IL 31 marzo 2018


Organizzazione Rio Salto Agenzia Viaggi